Monday, May 19, 2008

E fanno 3!

Con ieri ho raggiunto il "numero perfetto"... di lauree intendo. Alla terza, mi sa che questa e' l'ultima...

Nei prossimi giorni, con un attimo di tempo, rispondo ad alcuni quesiti che amici e lettori mi hanno posto. Intanto, visto che la maggior parte delle richieste di chiarimento che ho ricevuto riguardano le doti manageriali (e di leadership io aggiungo, visto che le due sono qualita' diverse ma altrettanto indispensabili per il nostro successo professionale), vi rimando alla pubblicazione del miglior prof che abbia avuto in questi due anni, Mike Feiner. Con $10 su Amazon potete comprare il suo libro "The Feiner's Points of Leadership"; rispecchia fedelmente il corso che lui tiene qui alla Columbia e che io ho avuto il privilegio di seguire... un solo commento: ILLUMINANTE!

il Vostro bugia nén

1 comment:

Anonymous said...

Ci daro un occhiata al libro, per 10 dollari con sto cambio sembra un affarone
che mai non c'e una mail diretta a chi ha creato il blog