Sunday, July 15, 2007

Topo di Campagna, Topo di Città




Ciao Marco,

Guardando il tuo blog e confrontandolo con il mio non posso fare a meno di notare quanto siano diversi! E' veramente bello vedere come un'internship estivo possa assumere connotati così diversi a seconda della cultura, geografia e funzione. Viva la diversità.

Per chi non mi conosce sono Emanuele, anche chiamato "Lello" in questo blog, il compagno di MBA di Marco che è finito all'ospedale per le follie di un taxi newyorkese. Ora mi trovo in Ghana per il mio summer internship come consulente volontario per una NGO che accoppia studenti MBA con imprenditori Ghanesi.



Quì dall'Africa seguo le gesta del nostro Marco su è giù per gli Stati Uniti a cavallo di efficientissimi Jet privati. Leggo di stress considerevole e ritmi elevatissimi e proprio non posso fare a meno di confrontare NY con il Business Climate africano. Credo che le parole siano solo noiose e retoriche, mi limiterò quindi ad allegare qualche foto.












Se qualcuno è interessato, il mio blog è http://teladoiolafrica.blogspot.com. Ogni vostro commento o richiesta sarà graditissimo. Akwaaba!

Lello dall'Africa Nera

No comments: