Sunday, July 15, 2007

Topo d'ufficio

Riprendo il tema del buon Lello e vi informo che, nonostante sia sparito per qualche giorno, sono ancora vivo!

Ieri, sabato, ho passato "solo" 16 ore in ufficio... alle 22 ero l'unico rimasto, come potete vedere nella foto qui sotto (io siedo ad un'estremita' del palazzo, per cui la profondita' della foto e' di una settantina di metri). Direte, ma che ti sei rincretinito tutto d'un colpo? No, no c'e' un motivo, almeno riesco ad evitare l'ufficio oggi e mi posso godere una bella giornata d'estate a Central Park, mentre i miei colleghi lavorano.


Infatti, nonostante il mercato obbligazionario stia continuando a dare preoccupanti segni di cedimento, noi continuiamo ad essere oberati di lavoro. Dubito che molti dei progetti su cui stiamo lavorando vadano in porto, ma bisogna provarci...

Scappo, che il sole mi attende.

il Vostro bugia nén

No comments: