Sunday, April 15, 2007

Weekend nelle Catskills


E' un po' che non scrivo, quindi mi pare il caso di farvi sapere che sto bene e sto passando un periodo veramente sereno della mia vita... che dire sono felice! Ho deciso, per un po' di tempo, di mettere da parte il mie manie di iper-attivismo e di concentrarmi sul mio benessere, occupandomi solo dello stretto indispensabile. Risultato, lo studio e' concentrato sulle materie a cui sono interessato, lasciando da parte quello che mi interessa di meno, mentre il tempo libero e' dedicato al relax: corse al parco, weekend fuori citta' e simili.


Non a caso, questo weekend con alcuni amici siamo andati nelle Catskills, zona collinare/montuosa a circa due ore di macchina a nord di New York. Abbiamo affittato due chalet e ce la siamo spassata della grossa. Il tutto condito con passeggiate, salutari mangiate e svariate ore passate in iacuzzi all'aria aperta, dove la temperatura dell'acqua e' mantenuta costante intorno ai 45 gradi, cosi' che anche di notte ci si puo' tranquillamente farsi cullare dai getti d'acqua della vasca (come potete vedere nella foto). Diciamo che ci siamo trattati da signori!


il Vostro bugia nén

No comments: