Saturday, June 09, 2007

Aggiornamento

Dato che e' qualche giorno che non mi faccio vivo, vi do un breve aggiornamento... Luna Rossa putroppo si e' beccata una sonora legnata da parte dei neozelandesi. Che dire, sono stati piu' bravi e con quel venticello intorno ai 10 nodi, la loro barca era chiaramente piu' veloce: complimenti.

Io sono tornato a New York, ormai da 15 giorni, e ho appena completato la mia seconda settimana di lavoro. Per ora posso dire di aver fatto un'ottima scelta: e' il lavoro che volevo, i colleghi sono molto simpatici e ognuno riesce ad integrare bene le responsabilita' lavorative con il giusto svago e la voglia di non prendersi troppo sul serio: ma d'altronde questo e' lo spirito aziendale; esattamente come a Londra. In fin dei conti, ben sapevo a cosa andavo incontro, quando ho fatto la mia scelta.

Prima che me ne dimentichi... tra una decina di giorni dovrei ritrovarmi a girare per la nazione a bordo di un executive jet (Gulfstream G5): 6 giorni di roadshow, per illustare alla comunita' finanziaria gli ultimi dettagli di uno dei deal su cui sto lavorando.

il Vostro bugia nén

No comments: