Saturday, June 30, 2007

Roadshow

Cerco di spiegarvi quello che ho fatto negli ultimi giorni. Ho partecipato ad un roadshow, cioe' col mio boss e i nostri clienti (tutti pezzi grossi, dal presidente all'ad, al direttore finanziario e via discorrendo) siamo stati in giro per gli Stati Uniti ad incontrare potenziali investitori nella transazione su cui ho lavorato in quest'ultimo mese.

Risultato, come vi ho detto, a bordo di un jet privato ci siamo diretti alla volta di alcune delle piu' importanti citta' americane, per un totale di 33 incontri in 5 giorni. Come potete immaginare, adesso sono stanchissimo.

Un paio di suggerimenti, se vi capita di fare un giro ad LA, vi suggerisco di fare una capatina poco piu' a sud a Newport Beach (Orange County) e di fermarvi a cenare da Mastro's Ocean Club Fish House. Il posto e' molto bello, con vista sul Pacifico, e il cibo semplicemente delizioso... occhio, pero', ai prezzi!!

Per finire vi lascio con una foto dell'atterraggio in notturna a Chicago.

A presto,
il Vostro bugia nén

No comments: