Monday, January 21, 2008

Ultime notizie

Qualcuno avra' pensato fossi scomparso nel nulla, visto che e' piu' di un mese che non mi faccio vivo per aggiornare il blog.

La verita' e' che sono partito da NY il 16 dicembre e ho passato oltre un mese nella bella Bardonecchia a sciare... e vista la quantita' di neve caduta, direi che ho fatto bene.

Ora mi appresto a tornare in quel di NY, visto che mercoledi' inizia l'ultimo semestre da uomo libero... poi sara' ora di tornare a lavorare sul serio.

Per farla breve, ho passato Natale in famiglia, come da tradizione, altrimenti la nonna si arrabbia! Capodanno l'ho trascorso con vari amici tra Bardonecchia a Sauze. Festa sensazionale: abbiamo rischiato di farci buttar fuori dalla disco perche' facevamo troppa caciara... sara' che avevamo alzato un po' il gomito, visto che un barista un po' distratto continuava a passarmi consumazioni senza farmele pagare e io smistavo che neanche un servizio consegna pacchi sarebbe stato cosi' efficiente?

Tornando allo sci... che e' stata l'attivita' principale della mia vacanza, mi si sono messo di buon impegno, visto che ho sciato quasi tutti i giorni! Come ai vecchi tempi dello sci club... e in effetti mi pare che le foto qui sotto dimostrino che ci so ancora fare abbastanza!











il sottoscritto impegnato sui pendii bardonecchiesi










Era da tanto che non si vedeva tutta questa neve dalle nostre parti. In Bardonecchia stessa i mezzi spartineve hanno avuto i loro bei problemi a ripulire le strade, visto che ne e' venuta a piu' non posso. Qualche testimonianza di seguito.












la cappella dedicata a Nostra Signora della neve











a sinistra, Bardonecchia innevata, vista dalla cabinovia dello Jafferau; a destra Valle Stretta e
le pendici del monte Tabor
Vallon Cros - Punta della mulattiera
(su questo muro tremendo, reso lastra di ghiaccio, vinsi una delle mie prime gare)

Nei prossimi giorni aggiornamenti sull'anno appena finito e considerazioni su quello appena iniziato. Rimanete sintonizzati.

il Vostro bugia nén

No comments: