Friday, January 05, 2007

E' arrivato l'anno nuovo

Per la prima volta dopo molti anni non ho trascorso il Capodanno a Bardo, ma a Torino. Era l'unico modo per passarlo con alcuni dei miei piu' cari amici, dunque ne e' valsa la pena.

Quella che doveva essere una notte tranquilla si e' tramutata in un ritorno a casa verso l'alba e il giorno dopo e' stata veramente dura svegliarsi per andare a trovare la nonna. Diciamo che solo grazie al riscaldamento di casa in stile newyorkese, con oltre 25 gradi di temperatura, mi ha costretto a sollevermi dal sudario su cui mi ero abbandonato al mio ritorno a casa, per cercare un po' di ristoro dietro ad una rifrenscante doccia... sara' forse questo il motivo per cui mi sono buscato un raffreddore di proporzioni bibliche? Si vede che sto invecchiando.

Ad ogni modo, abbiamo passato il nostro solito Capodanno all'insegna di Bacco e Dioniso, sorseggiando copiosamente del nettare "di-vino", prodotto in Langa... bianco o rosso, con o senza bollicine e' sempre un gran bel bere!

Quello che piu' mi sorprende e' che stanno passando gli anni, mi sono da tempo trasferito lontanto da Torino, ma con "lo zoccolo duro" della Jumpin' il divertimento e' sempre uguale e irriverente nella sua semplicita'!

Ragazzi, e gli interessati sanno che mi sto rivolgendo a loro, grazie di esistere!

No comments: