Per chi non ha partecipato alle mie peripezie londinesi, forse questa notizia non sarà significativa, ma cercherò ugualmente di farvi capire il senso di quanto vado a scrivere.
Da tradizione, il Sommo Massimo dedica ad ogni anno un motto diverso (stile oroscopo di fine anno), giusto prima del letter day aziendale di gennaio, quando gli animi di noi amici/colleghi sono ancora sereni. Il 2004 è stato l'anno dell' "Ottimismo Cosmico", il 2005 quello dell' "Amore Universale", con sottotitolo "Ritmo, Ritmo, Ritmo!" e dedica ad Emanuela, mentre il 2006 è l'anno delle "Lacrime e Sangue", con sottotitolo "All In" (per chi non sia giocatore di poker, questo è il termine che si usa quando ci si gioca tutto). Bisogna dargli atto, Massimo ha sempre azzeccato, con questi slogan, lo svilupparsi dell'annata!
Ma torniamo a Emanuela e al 2005. La nostra cara si era posta tre obiettivi (da qui il "Ritmo, Ritmo, Ritmo!"): passare il CFA (peccato che invece di iscriversi a London, UK, si sia iscritta a London, Ontario... e che quindi, nonostante studio intenso, non sia riuscita a dare l'esame), diventare imprenditrice (non ci ha mai rivelato quale fosse la sua invenzione per la cucina, un utensile a cui nessuno aveva ancora pensato... fatto sta che Rahul l'ha amabilmente convinta a desistere dall'impresa) e, in ultimo, ma non per ordine di importanza, trovare l'uomo che l'avrebbe sposata.
Falliti i primi due, non rimaneva che centrare il terzo obiettivo... e fino ad aprile 2005 non si era vista speranza, ma poi la nostra ha conosciuto Rahul e... è notizia di questi giorni, Rahul e Manu si sposeranno!
Auguri ad entrambi, evidentemente il 2006 è anno buono non solo per il sottoscritto.
No comments:
Post a Comment